Speciali ed esclusivi brevetti
Anni di esperienza
Linee Renophase
RENOPHASE: uNA STORIA VERA
Il brand della passione per la ricerca e per la bellezza di una donna speciale: Michèle Eymard. All’età di 24 anni, Michèle, giovane studentessa di farmacia e modella, resta coinvolta in un grave incidente che le causa importanti danni al volto. Il viso le fu ricostruito attraverso diversi interventi chirurgici, tuttavia restarono ben visibili le cicatrici. Determinatar e ambiziosa, Michèle fonda nel 1984 in Francia, i Laboratoires Renophase e si dedica alla ricerca sulla rigenerazione cutanea. Dopo aver vinto la propria sfida personale, la Dottoressa Eymard ne affronta un’altra: risolvere i problemi di pelle delle altre donne, grazie a ricerche che sviluppano formule sempre più mirate e tecnologicamente avanzate.
LA LINEA DOMICILIARE E I TRATTAMENTI RENOPHASE
Renophase propone una linea domiciliare frutto di analisi rigorose sull’invecchiamento cutaneo e con formulazioni ad alta tollerabilità.
La linea si divide in prodotti per il viso e prodotti per il corpo, pronti a offrire risultati visibili e soluzioni per ogni tipo di problematica.
Inoltre, per risultati concreti e visibili, Renophase vanta di un vasto menù di trattamenti professionali specifici.
AREE DI INTERVENTO:
SPECIALE COLLO E DECOLLETÉ
Due zone tra le più fragili e delicate da trattare.
Renophase raccoglie questa esigenza e la soddisfa con due prodotti giorno e notte, al centro dei quali c’è la proteina Klotho, “proteina della giovinezza”.
L’offerta è completata dal trattamento dedicato, per attivare la disintossicazione cellulare, la ristrutturazione e il ringiovanimento della zona del collo.
“Ogni pelle ha una storia e ogni donna è unica.
Facciamo ricerche per sviluppare formule sempre più mirate e innovative,
rispondendo al nostro motto: tolleranza, efficacia, risultati visibili.”
— Dott.ssa Michèle Eymard, Fondatrice Renophase
Laboratoires Renophase e MB Divisione Cosmetica
A un Brand così importante, si affianca un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni nel settore della cosmetica professionale: MB Divisione Cosmetica SpA.
Contribuiamo al successo di Renophase in Italia e al successo dei centri estetici che sposano il progetto grazie a 3 leve fondamentali:
01. Condizioni Commerciali
Le migliori condizioni commerciali create per generare più redditività per l’Istituto di Bellezza.
Alta Redditività
Le condizioni commerciali sono strutturate per portare gli acquisti dei prodotti cabina a costo zero.
Come
Generando più movimenti sulle referenze retail, attraverso marketing e promozioni.
Perché
Abbiamo a cuore la redditività dei nostri Partner. La serenità nel gestire il Business arriva dal margine; l’efficacia nella conquista del cliente arriva dalla serenità.
02. Formazione
Ore di formazione annue
Mq di aule
Formatrici dedicate a Renophase
Renophase Start-Up
Corso fondamentale e necessario per muovere i primi passi nel mondo Renophase. In questo corso vengono tratti prodotti professionali, prodotti domiciliari e protocolli di trattamento.
Renophase Advanced
Il corso Renophase dedicato a chi conosce già il brand e desidera acquisire maggiori informazioni su principi attivi, ma anche sul metodo Renophase.
Formazione Trasversale
Master per acquisire le conoscenze e le competenze trasversali necessarie per gestire con successo il proprio Centro Estetico
03. comunicazione e marketing
Alla comunicazione istituzionale fornita dal Brand, si aggiunge una copiosa attività di marketing da parte di MB, allineata alla casa madre per mood e attenta alle mode del momento, all’italianità, alla necessità di rinnovazione e innovazione dei Centri di Bellezza
Personalizzazione per gli istituti
Supporto per la realizzazione di materiale a scopo promozionale
promozioni
Promozioni specifiche dedicate a Renophase
Presenza sui social network
Renophase Italia è presente su Facebook e Instagram.
Inoltre dispone di un sito e-commerce.