GIGI Laboratoires è un’azienda leader israeliana nella produzione, ricerca e sviluppo di prodotti cosmetici professionali innovativi. Da oltre 67 anni, i Laboratori GIGI rappresentano un punto di riferimento nell’innovazione cosmetica, con una storia consolidata e documentata nel settore della bellezza. Le nostre formule sono pensate per rispondere alle esigenze di chi cerca soluzioni efficaci e risultati immediati. Offriamo un’ampia gamma di oltre 300 referenze, suddivise tra prodotti professionali e domiciliari. Adatte a ogni tipo di pelle, le nostre formulazioni sono distribuite a livello internazionale.

6

Prodotti vincitori di premi

68

Anni di esperienza

12

Linee prodotto

GIGI Laboratoires e MB Divisione Cosmetica

A un Brand così importante, si affianca un’azienda italiana che opera da oltre 41 anni nel settore della cosmetica professionale: MB Divisione Cosmetica SpA.
Contribuiamo al successo di GIGI Laboratoires in Italia e al successo dei centri estetici che sposano il progetto grazie a 3 leve fondamentali:


01. Condizioni Commerciali


Le migliori condizioni commerciali create per generare più redditività per l’Istituto di Bellezza.

Alta Redditività

Le condizioni commerciali sono strutturate per portare gli acquisti dei prodotti cabina a costo zero.

Come

Generando più movimenti sulle referenze retail, attraverso marketing e promozioni.

Perché

Abbiamo a cuore la redditività dei nostri Partner. La serenità nel gestire il Business arriva dal margine; l’efficacia nella conquista del cliente arriva dalla serenità.

02. Formazione

2000+

Ore di formazione annue

300

Mq di aule

3

Formatrici dedicate a Renophase

Renophase Start-Up

Corso fondamentale e necessario per muovere i primi passi nel mondo Renophase. In questo corso vengono tratti prodotti professionali, prodotti domiciliari e protocolli di trattamento.

Renophase Advanced

Il corso Renophase dedicato a chi conosce già il brand e desidera acquisire maggiori informazioni su principi attivi, ma anche sul metodo Renophase.

Formazione Trasversale

Master per acquisire le conoscenze e le competenze trasversali necessarie per gestire con successo il proprio Centro Estetico

03. comunicazione e marketing

Alla comunicazione istituzionale fornita dal Brand, si aggiunge una copiosa attività di marketing da parte di MB, allineata alla casa madre per mood e attenta alle mode del momento, all’italianità, alla necessità di rinnovazione e innovazione dei Centri di Bellezza

Personalizzazione per gli istituti

Supporto per la realizzazione di materiale a scopo promozionale

promozioni

Promozioni specifiche dedicate a Renophase

Presenza sui social network

Renophase Italia è presente su Facebook e Instagram.
Inoltre dispone di un sito e-commerce.