
GIGI Laboratoires è un’azienda leader israeliana nella produzione, ricerca e sviluppo di prodotti cosmetici professionali innovativi. Da oltre 67 anni, i Laboratori GIGI rappresentano un punto di riferimento nell’innovazione cosmetica, con una storia consolidata e documentata nel settore della bellezza. Le nostre formule sono pensate per rispondere alle esigenze di chi cerca soluzioni efficaci e risultati immediati. Offriamo un’ampia gamma di oltre 300 referenze, suddivise tra prodotti professionali e domiciliari. Adatte a ogni tipo di pelle, le nostre formulazioni sono distribuite a livello internazionale.
Prodotti vincitori di premi
Anni di esperienza
Linee prodotto
GIGI Laboratoires e MB Divisione Cosmetica
A un Brand così importante, si affianca un’azienda italiana che opera da oltre 41 anni nel settore della cosmetica professionale: MB Divisione Cosmetica SpA.
Contribuiamo al successo di GIGI Laboratoires in Italia e al successo dei centri estetici che sposano il progetto grazie a 3 leve fondamentali:
01. Condizioni Commerciali
Le migliori condizioni commerciali create per generare più redditività per l’Istituto di Bellezza.
Alta Redditività
Le condizioni commerciali sono strutturate per portare gli acquisti dei prodotti cabina a costo zero.
Come
Generando più movimenti sulle referenze retail, attraverso marketing e promozioni.
Perché
Abbiamo a cuore la redditività dei nostri Partner. La serenità nel gestire il Business arriva dal margine; l’efficacia nella conquista del cliente arriva dalla serenità.
02. Formazione
Ore di formazione annue
Mq di aule
Formatrici dedicate a Renophase
Renophase Start-Up
Corso fondamentale e necessario per muovere i primi passi nel mondo Renophase. In questo corso vengono tratti prodotti professionali, prodotti domiciliari e protocolli di trattamento.
Renophase Advanced
Il corso Renophase dedicato a chi conosce già il brand e desidera acquisire maggiori informazioni su principi attivi, ma anche sul metodo Renophase.
Formazione Trasversale
Master per acquisire le conoscenze e le competenze trasversali necessarie per gestire con successo il proprio Centro Estetico
03. comunicazione e marketing
Alla comunicazione istituzionale fornita dal Brand, si aggiunge una copiosa attività di marketing da parte di MB, allineata alla casa madre per mood e attenta alle mode del momento, all’italianità, alla necessità di rinnovazione e innovazione dei Centri di Bellezza
Personalizzazione per gli istituti
Supporto per la realizzazione di materiale a scopo promozionale
promozioni
Promozioni specifiche dedicate a Renophase
Presenza sui social network
Renophase Italia è presente su Facebook e Instagram.
Inoltre dispone di un sito e-commerce.